Come tutte le associazioni, anche noi abbiamo bisogno di fondi per poter dare continuità al nostro servizio. Abbiamo da sempre molti sostenitori che si impegnano ogni giorno, con loro abbiamo intrapreso una strada che da soddisfazione ogni giorno e con te vorremmo continuare. Se anche tu voi contribuire, esistono diversi modi per poterlo fare.


5X1000 – Il cinque per mille

Forse il metodo più immediato. Non ti costa niente. Quando fai la dichiarazione dei redditi, compila il form e dona il tuo 5 per mille alla P.A. Vignate. Inserisci il nostro codice fiscale:

08524590158


Diventa Volontario

Un altro contributo è il tempo. Potresti diventare volontario presso la nostra sede, ci sono tanti incarichi, per tutte le capacità. SCRIVICI per saperne di più


Donazioni

Il Decreto Legislativo n. 460/1997 prevede la possibilità di devolvere contributi detraibili dal reddito sotto forma di Erogazioni Liberali a favore della nostra Associazione. Per le Persone Fisiche (i cittadini) è possibile detrarre dall’imposta (il 19%)  o dedurre dall’imponibile un importo fino a euro  2.065,83 con il 730 o il Modello Unico.

Per le Persone Giuridiche (le Società) è possibile dedurre un ammontare fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato

Anche una piccola cifra può fare la differenza. Donare è importante, ti rende parte di un grande progetto. Ti aiuta ad aiutare gli altri.

SCRIVICI